Home Page  infoinfo  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

Condividi | 

Mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luka73
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Mi presento   Mar 1 Giu - 17:55

Ciao a tutti, consigliato dal mio amico non ke co-admin in EvoxProject, Vale46 aka Gianluca Cosma mi sono iscritto qui da voi per rispolverare finalmente il mio GTR2 ormai messo nel dimenticatoio....
Spero di poter partecipare a tutte le gare del GTS600 Summer anche se a causa turni lavoro mi sara un po difficile...
Sempre se c'è ancora posto Very Happy Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mar 1 Giu - 18:06

Benvenuto Luka
noi avevamo previsto 30 posti per la GTs600 Summer, anche se non avremmo mai immaginato che gli slot sarebbero andati a ruba. Ma guarda caso il server è settato per 32, e sempre guardacaso le macchine sono 31 (questione di previdenza Laughing )
facciamo cosi: tu corri a scaricare tutto >>>qui e installare nell'ordine indicato, noi facciamo spazio e partiamo tranquillamente con 31 richieste. Non ci sono problemi e con qualche defezione prevedibile non ce ne saranno dopo. Wink

Vedi il profilo dell'utente http://oneracingteam.biz
Luka73
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mar 1 Giu - 18:16

grazie mi accodo all'ultimo posto tanto sono un pivello con gtr2 non ke sia meglio con rfactor Razz Razz quindi posso fare anche da wildcar Laughing Laughing
lapi
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mar 1 Giu - 19:53

benvenuto tra noi cheers cheers un pivello con gtr2 magari per una gara riesco a non essere ultimo almeno una gara ahahahahah

micatomico
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mar 1 Giu - 20:55

benvenuto tra noi ........finalmente qualcuno al mio pari livello ahahahahaha anche se solo x una gara buone sportellate Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   

Mi presento
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI PRESENTO
» Mi presento
» FABRIZIO 19-20/febbraio/2014: vi presento il terno ??-31-??, prove schiaccianti lo vedono secco su 2 ruote!
» vi presento..mia figlia..nata il 29-6-2010
» OGGI VI PRESENTO LA NUOVA PIRAMIDE CON IL 24.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Nuovi Utenti-
Andare verso: