Home Page  infoinfo  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

Condividi | 

GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

MessaggioTitolo: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Ven 11 Giu - 15:43

Qui potrete mettere tutte le vostre opinioni del dopo gara. NO reclami gara che andrano spediti al seguente indirizzo staff.oneracing@gmail.com entro 24h dalla fine della gara. Il replay sarà reso disponibile qui subito dopo la gara.:

download replay:>>>>>>>> megaupload.com RQ4V4PJ0

screen qualifiche:

screen gara: *ci sono degli errori per le posizioni di Son1c e Gattuso, che hanno terminato 4 e 5, come da replay
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://oneracingteam.forum2.biz
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Lun 14 Giu - 3:55

In seguito alla pubblicazione dei risultati ufficiali della gara precedente >>>LINK
risultano assegnate per la gara di Magny Cours le seguenti zavorre:

- kg 50 a Holos
- kg 35 a Son1c
- kg 25 a Felix

___________________________________________________________________________________________________________

Risulteranno sicuremente assenti:

- Banny78
- Lapi
- Rondas1600
- Giangenna
- Lepper

Sono ammessi alla gara come riserve:

- Willy - EVOXPROJ (assegnata come wild car la Viper n°18)
- Saitek - IGO - (assegnata come wild car la Viper n°19)
- Celima - TeamGt - Corvette n°3 (sostituisce banny78)
- Gattuso - LG - Konigsegg n° 10

_________________________________________________________________________________________________________

Non sono disponibili altre vetture.
Vedi il profilo dell'utente http://oneracingteam.forum2.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Mer 16 Giu - 1:21

topic pronto per i commenti

Vedi il profilo dell'utente http://oneracingteam.biz
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Mer 16 Giu - 9:48

Holos 8°
Gara completamente in difesa, cercando di restare lontano dai guai e portare a casa tutti il possibile, quindi pieno, giri al minimo per consumare meno, e via un lungo stint fino al 32° giro, poi morbide e spingere a più non posso per gli ultimi 17 giri.
Purtroppo a differenza di istanbul non ho un bell'assetto nel curvone prima del rettilineo la mia macchina non ne vuole sapere di girare e complice la zavorra ho dei punti di frenata chilometrici Laughing così non riesco ad essere mai veloce e sul passo che avevo tenuto nei test in settimana.. mi accontento, negli ultimi giri riesco pressando Borghino (nonostante le mie gomme davanti avessero la lingua fuori gia da diversi giri Razz ) a indurlo all'errore e prendo il punticino che mi premette di restare davanti in classifica.
Ora tutti in Austria e sperem ben.. anche se dato gli alieni che sono "atterrati" nel champ la vedo dura Laughing Laughing Laughing
Vedi il profilo dell'utente
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Mer 16 Giu - 10:04

Buona gara quella di ieri sera...sudatissima ma tutto sommato divertente! Wink

In qualifica sono particolarmente "sfortunato" nel cercare di ricavarmi il giusto spazio tra le numerose vetture in pista (ho sempre trovato traffico) e in tutta la prima parte non riesco mai a trovare un giro veramente libero.
Finalmente quando mancano 4/5 minuti alla fine della sessione riesco a mettere insieme un buon giro e strappo il classico tempone piazzandomi in pole.
Rientro ai box e controllo gli intertempi di chi reputo possa insidiare il mio piazzamento...Celima in primis...maledetto... cherry
A due minuti dalla fine (il mio ingegnere al muretto mi aveva detto che nessuno stava facendo intertempi record) carico il pieno e mi lancio in pista solo per provare la sosta ai box (ce l'ho ancora in mente la scorsa gara che ho buttato nel cesso ai box) e trovare il feeling con il pieno e le gomme fredde (ero preoccupato del primo giro perchè la mia macchina faticava a portare in temperatura le gomme) quando quel rapace maledetto di un Celima mi soffia la pole di 92 millesimi salutandomi con la manina al rientro ai box (propongo una zavorra raddoppiata lol! )...

Vabbè...sono sempre in prima fila, reputo di avere un'ottima strategia per la gara (anche se la FORD sembra un cammello da quanto beve) e conto su un passo gara che ritengo buonissimo...insomma sono fiducioso di potere competere per la vittoria...
Al verde non parto benissimo ma più che attaccare quello che conosco (la volpe che mi sta davanti) mi preoccupo di non farmi uccellare da chi è dietro che, con macchina diversa, potrebbe trovare la prestazione e l'equilibrio gomme/freni più velocemente nei primi frangenti...
Il primo giro lo completo letteralmente in apnea ma è nel secondo che scopro che le temperature leggermente più basse dell'asfalto mi fanno scivolare un tantino il posteriore.
Mi prendo infatti fin da subito un grosso rischio lasciando 2/3 secondi sulla pista. affraid
Continuo a fare fatica nei primi giri ma finalmente (credo dopo 3 o forse 4 giri) la temperatura delle gomme si stabilizza ed inizio a martellare sui tempi.
Il passo gara è più o meno quello che mi aspettavo ma davanti a me Celima sembra "controllarmi" a 3/4 secondi...
Ci scambiamo spesso il giro veloce ma capisco già dalle prime battute che anche spingendo sarei riuscito a recuperare poco e il sorpasso sarebbe stata manovra assai complicata...
Punto pertanto sulla strategia (che spero migliore della sua...non sapendo quanto carburante aveva imbarcato) e cerco la costanza...soprattutto perchè nel frattempo vengo incalzato da un arrembante e sconosciuto (a me) penna che, liberatosi dal gruppone che inseguiva, mi raggiunge, si piazza a pochi decimi e mi tallona occupando imponentemente tutti gli specchi della mia macchina...
E' lotta vera...lui sembra avercene un filino di più...ma la differenza è pochissima e io riesco a difendermi nel veloce (con una macchina che nel T1 mi permetteva di guadagnare quei due decimi da tenerlo "fuori portata") e a non commetto sbavature nel guidato.
Insomma...ci spariamo tutti i primi 20/25 giri viscini viscini dove nessuno dei due sembra cedere ma consapevoli soprattutto che tutto si sarebbe giocato ai box...
Avevo previsto di fermarmi al 26° giro ma pressato da penna decido di anticipare di un paio di giri il pit (sapevo che la CORVETTE consumava meno della mia e temevo che la sua sosta fosse più breve) per sperare di staccare un paio di giri veloci a gomme fresche e tentare di rimanergli davanti...
Ai box trovo pure Celima che però ha pure lui la CORVETTE...
L'esperimento comunqnue fallisce e quando al 25° penna rientra in pista dopo la sua sosta ha 4/5 secondi di vantaggio su di me e ha praticamente ripreso Celima.
Da qui inizia una gara di nervi dove a turno ci rosicchiamo decimi a vicenda alternandoci nel fare il giro veloce della gara...
I distacchi rimangono congelati per quasi tutta la gara e solo a pochi giri dalla fine decido stremato di amministrare il vantaggio che avevo da SONIC che era in 4^ posizione.
Chiudo con gli ultimi 4/5 giri a chiappe strette perchè ero sulle tele ma raccolgo comuqnue un discreto piazzamento (a dirla tutta pensavo di giocarmi la vittoria qui) consapevole comunque di più non potevo fare...
Comlpimenti pertanto a Celima e penna perchè mi hanno fatto sudare come una capra tanto che a fine gara ero sfinito...

Alla prossima!!! cheers cheers cheers
Vedi il profilo dell'utente http://www.teamgt.it/content.php
shadow28
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Mer 16 Giu - 12:43

Un disastro....
Dopo le problematiche delle gomme troppo calde della mia Koenigsseg uso un assetto più conservativo ma decisamente troppo conservativo le gomme non si scandavano mai era come essere al primo giro sempre.
Eppure nonostante tutto i primi giri restando lontano dai guai ero a risosso di HOLOS ma appena ho provato a aumentare il passo la macchina ha mostrato i suoi limiti per gomme fredde scivolava dappertutto peggio che a istambul in più non avevo il pieno e un paio di stop end go per la prima scicane del traguardo hanno fatto il resto.
Chiedo scusa se inavvertitamente ho ostacolato qualcuno da doppiato ma vi assicuro che non si teneva la vettura e fori traiettoria era ancora più dura andarci e quindi cercavo di non andarci nonostante i doppiaggi.
gandox
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Mer 16 Giu - 14:52

Peccato..peccato perche mi stavo divertendo,dopo un 8 posto in qualifica che mi aveva dato coraggio....3 centesimi dietro a Gattuso casso Laughing ...alla partenza non sono brillantissimo ma preferisco non rischiare di toccare o di esser toccato fortunatamente va tutto bene anche se perdo qualche posizione....fa niente la gara è lunga...comincio ad inseguire quelli che mi precedono e dopo un po mi trovo un bel trenino davanti,mi avvicino a Borghino e per un po di giri lo studio e cerco di mandarlo all'errore,poi finalmente ho un buono spunto all'uscita dell'ultima esse,mi affianco in rettilineo e temendo di impattare chiudo un po di piu la traiettoria pultroppo prendo l'erba e mi giro come un picio...niente tutto da rifare,riparte la caccia al gruppo,davanti mi trovo un po di persone che andavano un po piu piano le supero ed arrivo dietro ad Holos,in crisi con le gomme e con la zavorra...al 17^giro lui esce malissimo dall'estoril,mi fiondo a cannone all'interno,mi fermo praticamente per rimanere aggrappato al cordolo interno,ma Holos (da quello che sembra a me) non mi lascia lo spazio,mi chiude,ci tocchiamo e pultroppo lo faccio girare,a me va peggio,mi si spegne la macchina e non riesco piu a farla ripartire,PECCATO...nonostante sia una pista che non mi piace per nulla mi stavo comunque divertendo,apetto con impazienza A1 per redimermi Laughing
Celima
curioso
curioso

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Mer 16 Giu - 18:55

bella gara..e tanta correttezza in pista...BRAFI!!!

Per me direi ottima gara...
Qualifica ottima...pole ottenuta negli ultimi minuti...scusa Papo Basketball Basketball

Gara direi regolare...sono andato via in partenza e fino al pit ho sempre controllato senza strafare...e quindi senza mai sbagliare
Poi al pit il Papo ha perso tempo a fare il pieno Very Happy mentre Penna mi ha guadagnato tantissimo (anche se avevamo la stessa strategia di benzina e la stessa macchina)...sarà stata colpa dei miei meccanici poltroni
Per tutta la seconda parte di gara ho avuto Penna dietro viscino viscino Very Happy ma ho continuato con il mio solito passo abbastanza in sicurezza e non gli ho mai dato la possibilità di attaccarmi...bravo Penna

se posso fare un appunto all'organizzazione...
- il meteo variabile originale del gioco non mi piace....troppa variabilità insensata...in un fine settimana di gara, le temperature non possono cambiare più volte passando da 20 a 46 gradi e viceversa Wink
provate la NAV....che funziona molto meglio

dimenticavo...se c'è un posto libero, e se mi volete in stanza, la prossima mi piacerebbe partecipare di nuovo
(anche con quel cesso di corvette)
lol!
Vedi il profilo dell'utente http://www.helise.net
penna46
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Mer 16 Giu - 19:48

Bella gara mi son proprio divertito bounce bounce

In qualifica come al solito nn sono mai una scheggia e questa volta in più ci si è messo il traffico in pista parecchio sostenuto..
Cmq sono riuscito a qualificarmi discretamente e subito a ridosso dei veloci...ed ero abbastanza tranquillo per la gara....
Sono partito abbastanza bene ma Gattuso è riuscito a passare sia me che Son1c così mi son dovuto fare il culo per ripassarli e quando sono arrivato ad avere la strada libera i primi due erano un po lontanti soprattutto Celima...ho visto che recuperavo qualcosa su PapoFury e giro dopo giro sono riuscito a riprenderlo....ma ormai le mie anteriori erano un po stanche e anche se riuscivo a farmi vedere negli specchietti nn avevo le forze necessarie per attaccarlo e scappare così ho preferito rimandare il duello ai box.
Grazie alla strategia e alla velocità dei miei meccanici sono riuscito a sopravanzare Papofury di 5 sec circa e uscire a 2 sec da Celima
Mi son trovato così in mezzo a due mastini What a Face e a suon di scambiarci il giro veloce nel tentativo di colmare il gap a 10giri dal termine siamo rimasti in lotta per la vittoria solo io e Celima.....ho provato a mettergli pressione ma nn è di certo il tipo che cade in queste trappole(il tuo nome nn mi è nuovo,sapessi quante volte ho inseguito il tuo fantasma in GT4 prolouge) ho provato qualche timido attacco ma ho capito subito che era moolto attento a dove mettevo le ruote e nn mi ha mai dato la possibilità di fargli un'attacco vero e proprio....alla fine abbiamo tagliato il traguardo separati da neanche mezzo secondo

Complimenti a tutti ma in particolare a Celima e PapoFury xche nonostante fosse la prima volta che correvamo insieme,avevamo sempre la situazione sotto controllo e pur se lottavamo molto vicini e x molti giri nn abbiamo mai rischiato il contatto una volta!!!! Correre così è un piacere
Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/thomas.tartari?ref=p
felix
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Mer 16 Giu - 21:37

complimenti a tutti.. bella gare .
Vale46EVO
sportellatore abituale
sportellatore abituale

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Mer 16 Giu - 21:40

Bellissima Gara,condita da Piloti con cui diventa un vero piacere correre, aldilà dei risultati cheers

Mi rendo conto sempre di più che la mia auto,non è nata per correre su queste piste...troppa potenza ai bassi e troppo lumaca quando c'è da tirar fuori la velocità..però ha un gran pregio,settata a dovere,non divora le gomme.
Decido di partire volontariamente dal fondo,per non intralciare la partenza a nessuno(vedi Instanbul) lol! con Pieno di carburante e gomme Medie davanti e Dure dietro.
Sfilo senza conseguenze le auto coinvolte nell'incidente alla prima curva,recuperando 4 posizioni.
Riesco,grazie ad un ultima modifica sul set, ad avere finalmente il controllo in accelerazione,che mi permette di recuperare posizioni su posizioni.
Per un tot di giri riesco a battagliare con Felix...grazie alla strategia dei Pit riesco a rientrare tardi per fare l'ultima parte di gara un pò più leggero What a Face
Esco e son 8°..poi il mio solito errore di disattenzione mi fà perdere 2 posizioni.Mi riconcentro cercando di non perdere la posizione,controllo,e arrivo 10°.
Certo che non ho niente a che vedere con i missili terra-aria lì davanti,ma cmq soddisfatto per la mia gara di recupero Twisted Evil

P.s. Sonic,belle le interviste audio lol! lol! lol!
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Mer 16 Giu - 22:47

Che dire: una di quelle gare in cui finisco con la fronte imperlata di sudore e la sensazione di goduria (io generalmente sudo poco in gara, sono più concentrato che teso). Ma la gara in difesa che sapevo di dover fare si è rivelata una battaglia campale: sono partito con l'unica e prevedibile strategia avendo la zavorra, cioè riuscire a qualificarmi in un posto al sole (per evitare i guai) e tenere il mio passo con il massimo della benzina che potevo mettere. Così parto 4 con la corvette che sembrava aver attaccata la roulotte: 35 kili di zavorra e 100 litri di benzina, gomme dure dietro e medie davanti. Ovviamente Penna e Gattuso ci mettono poco a sverniciarmi, e io che mi concentro per oltre 35 giri a tenere il passo, osservare le temperature delle gomme e aspettare paziente. Riesco a limitare i danni a meno di 9 secondi da Gattuso che entra ai box, mentre io in pratica mi fermerò 10 giri dopo e inizio a provare la tattica del "vecchio" Schumacher: giri della morte con gomme sulle tele e poche goccie di benza quando gli altri hanno fatto ormai la sosta da un tot. Stava pure funzionando, (ovvio avevo nel mirino solo Gattuso, gli altri erano troppo avanti con i conti), ma proprio quando sto per rientrare trovo un paio di doppiati un pò restii e perdo in due giri oltre 5 secondi. Insomma quanto basta per uscire, di poco, ma di nuovo dietro Stefano Gattuso. La mia tattica, se fossi riuscito davanti a Stefano, era: adesso scateniamo l'inferno, gomme morbido-medie e poca benzina quando gli altri già iniziano a girare sulle tele. Ma davanti c'è Gattuso. Qui incomincio a pensare: Antò, questo davanti ha una scorbutissima koenigsegg, ma si chiama Gattuso! Chi sa... mi capisce. Che faccio, ci provo? E ci ho provato, consapevole che battagliare con Gattuso sarebbe finita di sicuro con uno dei due che passava sul cadavere dell'altro... lol. No, duello tostissimo ma corretto: onore delle armi a Stefano con una macchina evidentemente nervosa, ma che grazie a suo chiarissimo manico, l'esperienza di chi la sa molto lunga e la zavorra che inciccia la mia bagnarola, mi ha fatto letteralmente sputare sangue.
Alla fine, quando dopo dozzine di attacchi e risposte ( e una gran correttezza da parte sua quando mi toccava, poi aspettandomi), all'ultimo giro quando la cosa sembra ormai risolta a suo favore, la koenigssegg rende l'anima con le gomme, e io senza pensarci due volte, sentendo l'odore del sangue... azzanno e porto a casa la 4 sudatissima posizione! Ma onore al mio avversario.

Poi dopo la gara il solito "regalo" di gtr2: io risulto squalificato (come era già successo alla corvette di banny, senza un motivo) e Stefano declassato in 6 posizione, pur se riguardando il replay finiamo 4 e 5.
Boh, vedranno un pò i commissari, ma a me dopo sta bella lotta onestamente del risultato me frega poco...

lapi
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Mer 16 Giu - 23:19

manco io e vi divertite da matti vedo, bene bene mi fa piacere, manchero più spesso ahahahahah complimenti a tutti cheers cheers

erfollia
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Gio 17 Giu - 1:54

SON1C ha scritto:

Poi dopo la gara il solito "regalo" di gtr2: io risulto squalificato (come era già successo alla corvette di banny, senza un motivo) e Stefano declassato in 6 posizione, pur se riguardando il replay finiamo 4 e 5.
Boh, vedranno un pò i commissari, ma a me dopo sta bella lotta onestamente del risultato me frega poco...

La direzione gara dopo una attenta valutazione,(con molto ramarico lol! ) comferma come 4 posizione son1c e 5 posizione stefano gattuso.Quindi da fanfiz si dovra scalare due posizione nel risultato finale della gara.

SON1C ha scritto:

(come era già successo alla corvette di banny, senza un motivo)
La direzione gara avveva preso in esame anche questo fatto.Ma visto che nn era riuscito a completare la gara nn sono stati presi provedimenti.
Spero con questo di aver dato una spiegazione alla decisione presa dalla D.G.grazie

banny78
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Gio 17 Giu - 12:52

porca miseria anto... sara mica la corvette sfigata???? lol! lol! lol! lol! lol! lol!
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Gio 17 Giu - 14:46

banny78 ha scritto:
porca miseria anto... sara mica la corvette sfigata???? lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Hai visto che la "tua" macchina ha vinto il GP??? lol! lol! lol!
Vedi il profilo dell'utente http://www.teamgt.it/content.php
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Gio 17 Giu - 17:39

Inizio a pensare pure io che nasconda una magagna del genere. In effetti anche la tua squalifica risultava senza spiegazione. Per fortuna (mia) sono stato squalificato solo dopo l'arrivo, a te è andata peggio: a metà gara gtr2 ha deciso che poteva bastare, semaforo rosso!
Speriamo che non ricapiti...

banny78
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Gio 17 Giu - 17:54

SON1C ha scritto:
Inizio a pensare pure io che nasconda una magagna del genere. In effetti anche la tua squalifica risultava senza spiegazione. Per fortuna (mia) sono stato squalificato solo dopo l'arrivo, a te è andata peggio: a metà gara gtr2 ha deciso che poteva bastare, semaforo rosso!
Speriamo che non ricapiti...
anot voul dire che gli sto sul caiser lol! lol! lol!
papo ho visto si cheers cheers cheers
shadow28
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Ven 18 Giu - 11:55

io ho da fare una proposta visto che in pista ci sono i paracarri come me e invece c'è gente che va veramente forte come Gattuso con la mia stessa macchina che non trova posto tranne che per le essenze allora mi domandavo perche non istituire le prequalifiche cioè quando si fanno le libere sfruttarle per avere un tempo limite oltre il quale non si può andare ovviamente se la griglia è più piena della capienza massima altrimenti non fa nulla oppure durante le qualifiche se ci sono 21 posti e 24 macchine le ultime tre non partono....
La mia proposta è solo per migliorare lo spettacolo e il divertimenti di chi va veramente forte e merita di godersi la gara!
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   Ven 18 Giu - 12:18

No, niente prequal.

Ma ci sono 32 posti, e vedrai che difficilmente qualcuno resta fuori.
Per quanto riguarda la Konig, non sei tu che vai piano, ma è Stefano che è un missile. AHAHA
Beh, meglio, abbiamo tutti di che imparare e divertirci. Wink

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -   

GTS600 SUMMER: gara 2 - Magny Cours -
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Andare verso: