Home Page  infoinfo  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

Condividi | 

GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

MessaggioTitolo: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Ven 11 Giu - 15:45

Qui potrete mettere tutte le vostre opinioni del dopo gara. NO reclami gara che andrano spediti al seguente indirizzo staff.oneracing@gmail.com entro 24h dalla fine della gara. Il replay sarà reso disponibile qui subito dopo la gara.:

>>> Download replay di gara: link

screenshot qualifiche:

screenshot gara:

Assenze comunicate: Maav, Proto95, D.Amore
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://oneracingteam.forum2.biz
holos
sportellatore occasionale
sportellatore occasionale

MessaggioTitolo: A1 quanti giri   Mer 16 Giu - 16:31

A1 Ring quanti giri saranno?
Visualizza il profilo dell'utente
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mer 16 Giu - 22:17

Boh, fai un pò il calcolo:

- 75min X 60 sec = 4500 sec
- la media sarà? 1'26'' a giro? (vedremo con maggior sicurezza nei prossimi giorni)
in tal caso: 1'26''= 86 sec
- 4500: 86 = 52,3 (52 per difetto)

Visualizza il profilo dell'utente http://oneracingteam.biz
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Gio 17 Giu - 9:13

Bello bello...più giri sono e più mi diverto... Razz

cheers cheers cheers cheers cheers
Visualizza il profilo dell'utente http://www.teamgt.it/content.php
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Lun 21 Giu - 15:25

La gara è stata calcolata sulla durata di 53 giri.

Buon divertimento.
Visualizza il profilo dell'utente http://oneracingteam.forum2.biz
PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Lun 21 Giu - 21:43

Ragazzi ancora una volta dispiaciuto non posso prendere parte alla gara dell' A1 Ring e forse neanche a quella prossima ma non è detto...per motivi di lavoro serale. Mi dispiace ma sempre e comunque buon divertimento a tutti gli altri e che vinca il migliore Smile

shadow28
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mar 22 Giu - 12:51

Egregi amici volevo avvisare che purtroppo il pilota della koenigsseg team elf non ci sarà stasera per motivi di lavoro.

avrete un doppiato in meno e una scicane mobile in meno ci vediamo a portimao!
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mar 22 Giu - 13:04

no problem ragassi... alla prossima Wink

P.S.: se giovedì sera siete liberi ci facciamo una kartata a varano. Ora metto su la discussione.

banny78
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mar 22 Giu - 17:54

ragazzi stasera non lavoro... dovrei esserci anke io se non mi addormento prima lol!
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mar 22 Giu - 18:21

banny78 ha scritto:
ragazzi stasera non lavoro... dovrei esserci anke io se non mi addormento prima lol!

E con cosa corri che la tua macchina la usa Celima??? Rolling Eyes

Propongo un bel triciclo... lol! lol! lol!
banny78
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mar 22 Giu - 18:26

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mar 22 Giu - 19:13

bof... capirai... la usa uguale! Smile

PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mar 22 Giu - 21:21

cheers cheers cheers cheers cheers
DartBizu
curioso
curioso

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mer 23 Giu - 11:36

Visto che non ho fatto l'intervista scrivo qua !! Razz

Qualifica in 6° posizione, forse forse potevo togliere un 2 decimini ma va ben uguale, alla partenza brucio Holos (vendetta dalla turchia Twisted Evil ) e alla prima curva un pilota va largo cosi mi ritrovo 4°.
Dopo un paio di tornate riesco a superare Celima (mi pare fosse lui) e portarmi in 3° posizione, recupero su Popo e li mi ci vogliono parecchi giri e una sua leggera sbavatura per superarlo Very Happy mi metto in caccia di Gattuso che era in testa ma riesco solo ad avvicinarlo senza mai riuscire ad attaccarlo. Lui però rientra presto per il pit e da li capisco che forse va per i 2 stop. Io invece riesco a fare ben 31 giri nonostante le gomme morbide all'anteriore e dopo la sosta mi ritrovo 5°. Gattuso che mi precedeva fa un errore e passo 4° poi 2 dei piloti di testa entrano per il loro cambio gomme e io sono 2à dietro Popo a circa 5 sec.
Una incomprensione con un doppiaggio mi fa recuperare quasi tutto lo svantaggio e da quel momento cerco di metterlo sotto pressione, tutto questo per oltre 10 tornate, poi a 4 giri dal termine lui fa un errorino giusto nel tratto dove sono un pelo più veloce e lo supero Smile Da qui riesco a pertare la macchina alla vittoria cheers
Adesso Portimiao con 50kg di zavorra .... la vedo grigia lol!
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mer 23 Giu - 13:35

Commento della mia gara:

merda!

Però mi sono divertito. Qualifiche di cacca, partenza discreta (anche io svernicio con un certo gusto Tomas ahahaah), strategia sulle due soste e buon ritmo di gara, che mi avrebbe consentito di arrivare, se non a podio, a fare cmq bene.
Ma al secondo pit stop vanno in scena le comiche, e succede di tutto:
piazzola occupata, ma solo per metà (???), per cui penso, "forse, se mi metto davanti un pochino di sguincio i meccani lavorano"... macchè! Allora manovra... retromarcia, "speriamo che non tocco Felice che la carrozzeria della Ford costa cara". Bom, lo tocco come una vecchietta al parcheggio, che vergogna! vado di nuovo dietro, dico... "aspetto che finisca e pazienza... ma... noooooo... dove andate bastardi? Perchè rientrate? Non ho benzina sufficiente per un altro giro, non posso rimandare la sostaaaaa! UHAAAAAA, vaffa stronziiii!"

####@@##@@ (censura)

"Vabbò, rientro nel box, mi ritiro con dignità!!!"... disse il pollo mentre abbozzava una retromarcia fantozziana che lo faceva rimanere incastrato sul murettino dei box, con le ruote di trazione per aria e l'orgoglio sotto i tacchi....

@###@@## (censura)

... pessimismo e fastidio

alla prossima!

lepper
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mer 23 Giu - 13:46

lepper ritirato.

come prima mia gara in assoluto con gtr2 sono soddisfatto.
Parto in 8va posizione (potevo scendere sotto il 24 nel ultimo giro se non fosse stato per un errore) a pochi centesimi dal gruppo dei migliori.
Purtroppo l'inesperienza e lo scarso allenamento mi fanno commettere un errore in sede di setup Very Happy decido infatti per le gomme dure e macchina colma di benzina.
Mai strategia fu così sbagliata,le gomme non vanno in temperatura e la macchina non tiene la corda come con le medie.
Tuttavia battaglio a distanza per 10-15 giri con celima e hidron e timo.
Probabilmente con una strategia diversa sarei stato più competitivo,ma cmq al momento del pit stop mi incastro nei box e non riesco ad uscire.
Premo esc e così finisce la mia gara e la stagione agonistica Sad
Chissà quando potrò prendere in mano ancora il mio fido volante.
Complimenti a tutti e grazie per avermi fatto conoscere gtr2,lo preferisco a rfactor.
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mer 23 Giu - 14:14

Che dire...sono "provato" ma estremamente soddisfatto del risultato...anche se... Rolling Eyes ...cavoli...mi sono proprio mangiato la vittoria stavolta... Razz

In qualifica sono molto tranquillo e carico un po' di carburante in più per rimanere in pista più giri alla ricerca del giro "senza traffico"...
L'operazione non ha successo e dopo 5/6 tentativi torno ai box, scarico benzina e cerco di rientrare in un punto con concentarzione minore di vetture...
Faccio un giro di lancio lentissimo per ricavarmi lo spazio da chi stava davanti ma il primo giro buono lo faccio con gomme non bene in temperatura...e quindi sbavo...
Al secondo giro lanciato le gomme e i freni sono pefetti e la fortuna è dalla mia parte nel senso che mi fa trovare pista libera proprio nel momento giusto...
Metto insieme tre parziali record e stampo un tempo che non mi sarei aspettato... cheers
Mancano ancora 5/6 minuti alla fine delle qualifiche ma visto che a Magny-Cours ho perso la pole proprio all'ultimo secondo, decido di non rilassarmi e a stare pronto a rientrare...

Dopo la pole mi viene applicata la zavorra e nei 4/5 giri di riscaldamento capisco subito che la macchina ne risente moltissimo...
Il passo gara intorno al 24 basso col pieno che ero in grado di tenere si alza di quasi un secondo ma quello che mi preoccupa è che ho una macchina abbastanza carica sulle ali e mi sento particolarmente vulnerabile sul veloce...

In griglia ho di fianco un certo Gattuso...quel Gattuso che credo di aver già incrociato on line qualche volta (forse in SimLeague in EVO???)...e già penso a come difendermi alla prima curva...
In realtà la zavorra fa il suo sporco lavoro fin dal via e, contrariamente a quanto mi aspettavo, Gattuso riesce ad affiancarmi già in fase di accelerazione...
Alla prima frenata non provo nemmeno a resistere e mi accodo per tentare di prendergli la scia...
Capisco che la sua macchina non è velocissima sul dritto (come la mia del resto) ma noto fin da subito che io riesco a staccare qualche metro più avanti...
I primi giri cerco di studiarlo ma lui inizia a spingere e per stargli vicino devo forzare...soprattutto nella curva uno...pertanto non mi prendo inutili rischi e imposto la gara sul mio passo...
Dietro intanto sbuca dal gruppetto un certo DartBizu... bounce ...e questo che caSSo vuole...mi chiedo??? Laughing Laughing Laughing
In pochi giri colma i due secondi che ci separavano e me lo ritrovo minaccioso a riempirmi gli specchi...
Forzo un attimino ma non riesco a scrollarmelo di dosso...anche se comuqnue noto che c'è solo un punto dove può attaccarmi (al rilevamento del T1) e lo tengo "sotto controllo".
Ci facciamo insieme 10/15 giri buoni dove in una sola occasione si è fatto davvero pericoloso e dove io ho chiuso...
Quando le mie gomme cominciano a sentire la fatica (intorno al 20°/22° giro...montavo MEDIE/MEDIE) inizio a soffrire in inserimento...soprattutto alla curva 1...
Alla prima occasione in cui esco male da quella curva, infatti, Dart è lì come un falco e mi affiaca già in accelerazione...non posso nulla se non accodarmi...
Al 27° giro avevo programmato la mia unica sosta...ai box fila tutto liscio...ma quando rientro in pista non capisco più un caSSo... Shocked ...visto che chi mi era davanti era finito dietro e chi invece era dietro (e aveva fatto la sosta presto) me lo trovo davanti...insomma...intuisco che qualcuno sia sulle due soste ma non voglio pensarci e mi caccio all'inseguimento di SONIC che era secondo.
Dopo alcuni giri dove cercavo di forzare per recuperare, finalmente il primo e il secondo rientrano ai box per il loro secondo pit e io mi ritrovo al comando con Gattuso e DarBizu dietro a 4/5 secondi...
Continuo a martellare giro dopo giro e soprattutto non voglio deconcentrarmi...soprattutto perchè il circuito è breve e i doppiaggi iniziano a farsi abbastanza frequenti...
Proprio in uno di questi a una decina di giri dalla fine ho una terribile incomprensione (Croci mi pare)...
Lo affronto a sinistra dove sembrava avermi dato strada ma (forse accortosi tardi del mio arrivo...o forse per offrirmi una traiettoria più favorevole) scarta improvvisamente a sinistra per lasciarmi strada a destra... What a Face
Io ero già in frenata e stavo leggermente allungando per inserirmi, ma lo scarto mi ha fatto perdere la linea costringendomi a saltare sul cordolo interno...quel tanto da farmi andare in erba e perdere tutti i 4 secondi di vantaggio che avevo da Dart.
Al rientro in pista sono con le temperature delle gomme "sballate" e devo subito difendermi da un Dart agguerrito...anche se molto molto corretto...
Dopo un paio di giri mi ritrovo nella medesima situazione della prima parte di gara...mancano 8/10 giri alla fine e cerco solo di non fare errori (unica possibilità per lui di passarmi).
Purtroppo a tre giri dalla fine trovo un altro doppiaggio tra la penultima e l'ultima curva...
Devo stare più stretto in ingresso e, per il timore di uscire lento, apro troppo presto il gas e perdo grip al posteriore così Dart mi è praticamente sotto gli scarichi...
Arriva la prima curva (quella dove io soffro) e il successivo allungo dove mi devo difendere...
Ovviamente lui mi prende la scia e mi affianca ma io non ci sto e tiro la frenata...
Affrontiamo appaiati il primo tornantino ma lui ha un'uscita migliore della mia e mi rimetto in scia pronto a sferrare un nuovo attacco alla frenata successiva...
Attacco che non tarda ad arrivare...siamo affiancati nuovamente...ci ingarelliamo ma lui chiude (giustamente) e per evitare di buttare tutto nel ceSSo sono costretto ad accodarmi ancora...
Chiudo secondo...ma i complimenti al vincitore sono d'obbligo...soprattutto per come ha gestito la lotta corpo a corpo...mi sono divertito...

Ci vediamo in Portogallo!!! cheers cheers cheers
PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mer 23 Giu - 14:19

DartBizu ha scritto:
...recupero su Popo...

DartBizu ha scritto:
...dietro Popo a circa 5...

Tra me e me ho pensato...
Vuoi che con tutti i giri che mi è rimasto dietro non abbia avuto il tempo di leggere bene il mio nick??? lol! lol! lol! lol! lol!
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mer 23 Giu - 17:29

PapoFury ha scritto:

Vuoi che con tutti i giri che mi è rimasto dietro non abbia avuto il tempo di leggere bene il mio nick??? lol! lol! lol! lol! lol!
... vuoi vedere che ha scritto buttando n'occhiata alla tua firma e gli è venuto un lapsus froidiano? AHAHAHAHAHAHAH

cheers cheers cheers

PapoFury
sportellatore abituale
sportellatore abituale

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mer 23 Giu - 18:04

lol! lol! lol!
lapi
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mer 23 Giu - 19:23

io non avevo provato ma ero contento del tempo che avevo fatto, ero infondo comunque in partenza ne ho seccati 4 o 5 ma alla prima curva mi hanno toccato e sbattuto a muro ,e se già non bastasse forato pure no pneumatico quindi ho arrancato fino hai box per fare la riparazione quindi con solo un giro ero già doppiato da tutti di in giro ,ma poco importa io gareggio per divertirmi non certo per vincere non riuscirei mai , ho fatto una trentina di giri combattendo sempre con la sopravvivenza del motore fino ad arrivare al altra sosta con la speranza che il motore si riprendesse ma niente da fare al uscita box mi ha abbandonato , si vede che io e la vaiper abbimo attrito ,comunque finche è durato mi son divertito e la cosa che mi da più soddisfazione è poter girare con persone veloci e leali in pista complimenti a tutti

SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mer 23 Giu - 20:31

grande Lapi, sei un mito cheers

PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Mer 23 Giu - 20:49

bravo Paolo....è lo spirito giusto!! Wink

DartBizu
curioso
curioso

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Ven 25 Giu - 14:35

Chiedo qua perchè di la non si può ancora scrivere bounce

Come pensate di giudicare i "tagli" di pista a Portimiao ??

Ci sono 2-3 punti dove si può andare larghi tenendo giù il piede elephant
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   Ven 25 Giu - 15:00

Come da regolamento:
il tempo sul giro valido è quello fatto con almeno due ruote in pista.
Per pista si intende la sede stradale delimitata dalla strisce bianche, il codolo e non oltre. Se si sbaglia si deve alzare il piede per invalidare il giro. Se in duello si guadagna-recupera o sorpassa si deve alzare il piede/restituire la posizione.
Wink
Quindi la lettura della DG è CHIARA: sfruttare l'esterno del tracciato è perseguito come sono perseguiti i tagli.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -   

GTS600 SUMMER: gara 3 - A1 Ring -
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Andare verso: