| ISCRIZIONI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lapi One Racer Official

Messaggi : 640 Data d'iscrizione : 31.01.10 Età : 51 Località : Formigine di Modena
 | Titolo: Re: ISCRIZIONI Mer 30 Mar - 21:36 | |
| attenzione sono a comunicare che stassera la gara di cronoscalata potrebbe essere sospesa per problemi tecnici con alcuni iscritti se sarete presenti in ts alle 21,30 vi comunicheremo se si efettuerà o la saltimo stimo lavorando chiedo scusa per l inconveniente |
|
 | |
emifisa vicino di box

Messaggi : 29 Data d'iscrizione : 22.01.11 Età : 25 Località : Altavilla Milicia [PA]
 | Titolo: Re: ISCRIZIONI Mer 30 Mar - 21:39 | |
| buono che stasera non potevo partecipare che ho una gara di campionato XD |
|
 | |
lapi One Racer Official

Messaggi : 640 Data d'iscrizione : 31.01.10 Età : 51 Località : Formigine di Modena
 | Titolo: Re: ISCRIZIONI Mer 30 Mar - 22:13 | |
| noi si prova a fare la gara se salta il server pazienza
|
|
 | |
lapi One Racer Official

| Titolo: Re: ISCRIZIONI Mer 30 Mar - 22:31 | |
| la gara è stata sospesa per problemi tecnici e per pochi partecipanti evento saltato nessun punto assegnato sarà per la prossima gara sorry |
|
 | |
SON1C One Racer Official

| Titolo: Re: ISCRIZIONI Gio 31 Mar - 0:31 | |
| okok |
|
 | |
Hidron sportellatore occasionale

| Titolo: Re: ISCRIZIONI Gio 31 Mar - 10:18 | |
| Vaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  |
|
 | |
Anticipamanovai curioso

| Titolo: Re: ISCRIZIONI Dom 3 Apr - 22:11 | |
| Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè girando su internet ho trovato questo vostro torneo al quale sarei molto interessato. Sto cmq scaricando in questo momento tutto il necessario.
Dal regolamento non ho capito bene quali siano gli orari di gara...insomma da che ora a che ora circa ? per capire se ci potrei essere.
ciao |
|
 | |
SON1C One Racer Official

| Titolo: Re: ISCRIZIONI Lun 4 Apr - 1:35 | |
| Ciao, anche se mancano solo 3 appuntamenti alla fine sei il benvenuto. Leggiti bene il regolamento (si inizia verso le 21,30). Poi presentati qui http://oneracingteam.forum2.biz/f8-presentazione-nuovi-utentie leggi come entrare in ts così avremo il piacere di fare conoscenza a voce. Quando sarai pronto ( e se avrai voglia  ) ti invierò in PM con le password. |
|
 | |
Anticipamanovai curioso

| Titolo: Re: ISCRIZIONI Mar 5 Apr - 14:30 | |
| Ok.
quando trovo 5 minuti rileggo il regolamento. Per quanto riguarda i tracciati e il mod li ho installati. Spero che dopo le ultime 3 gare abbiate in mente di fare qualcosa sempre con le salite...
|
|
 | |
maurizio One Racer Official

Messaggi : 642 Data d'iscrizione : 03.01.10 Età : 54 Località : Palermo
 | Titolo: Re: ISCRIZIONI Mar 5 Apr - 15:22 | |
| sicuramente,io due che si occupano alle salite sono,Paolo detto Lapi o Desmo |
|
 | |
Anticipamanovai curioso

| Titolo: Re: ISCRIZIONI Ven 8 Apr - 15:28 | |
| Ok, mi avete convinto...mi iscrivo pure io...
-AnticipaManoVai AUTO 1 : Porsche 911 GT65 -AUTO 2 : Porsche 911 GT65
|
|
 | |
lapi One Racer Official

| Titolo: Re: ISCRIZIONI Ven 8 Apr - 19:20 | |
| ciao se bene hai letto il regolamento si puo prende due auto della stessa categoria per le due salite ma sarà conteggiato solo il risultato migliore tra le due salite ti consiglio di prendere due categorie diverse poi vedi tu ci vedimo in pista gaseeeeeeeeeeeeee |
|
 | |

| Titolo: Re: ISCRIZIONI Ven 8 Apr - 20:24 | |
| segui i consigli del Lapi |
|
 | |
Anticipamanovai curioso

| Titolo: Re: ISCRIZIONI Mar 12 Apr - 20:35 | |
| - Anticipamanovai ha scritto:
- Ok, mi avete convinto...mi iscrivo pure io...
-AnticipaManoVai -AUTO 1 : Porsche 911 GT65 -AUTO 2 : Porsche 911 GT65
Beh...come darvi torto...ma non vorrei cambiare troppo la tipologia di auto. Quindi starei sempre su una Porsche -AUTO 1 : Porsche 911 GT65 -AUTO 2 : Porsche 911 GT2 (quella vecchia con i fari tondi..adesso non sono al pc dove è installato i gioco) Potete iscrivermi ufficialmente e inviarmi i dati del server per verificare che sia tutto ok? PS: il server è sempre attivo per allenamenti? Grazie Ciao |
|
 | |

| Titolo: Re: ISCRIZIONI Mar 12 Apr - 20:41 | |
| server sempre attivo lo mettiamo giù solo quando ci sono altre gare ti mandi un messaggio privato con il numero del server |
|
 | |

| Titolo: Re: ISCRIZIONI Mar 12 Apr - 20:48 | |
| dimenticavo di mercoledì e il giovedì sicuramente lo troverai giù xk facciamo anche altre gare , cmq tu prova se ci sei magari qualche mercoledì come x esempio domani sera credo sia su, visto che domani sera non facciamo altri eventi, puoi sempre vedere il calendario |
|
 | |
Anticipamanovai curioso

| Titolo: Re: ISCRIZIONI Mar 12 Apr - 21:59 | |
| - Anticipamanovai ha scritto:
- Anticipamanovai ha scritto:
- Ok, mi avete convinto...mi iscrivo pure io...
-AnticipaManoVai -AUTO 1 : Porsche 911 GT65 -AUTO 2 : Porsche 911 GT65
Beh...come darvi torto...ma non vorrei cambiare troppo la tipologia di auto. Quindi starei sempre su una Porsche
-AUTO 1 : Porsche 911 GT65 -AUTO 2 : Porsche 911 GT2 (quella vecchia con i fari tondi..adesso non sono al pc dove è installato i gioco)
Potete iscrivermi ufficialmente e inviarmi i dati del server per verificare che sia tutto ok? PS: il server è sempre attivo per allenamenti?
Grazie
Ciao
-AUTO 1 : Porsche 911 GT65 -AUTO 2 : Porsche 993 GT2 #38 |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: ISCRIZIONI  | |
| |
|
 | |
| ISCRIZIONI | |
|