Messaggi : 501 Data d'iscrizione : 28.01.10 Età : 23 Località : Ascoli Piceno
Titolo: Re: sim monitor su PSP Ven 12 Nov - 22:21
ho dato un'occhiata al tutorial....scaricando quel materiale però funzionerà solo con rfactor penso...per farlo funzionare anche con gli altri simulatori?
Messaggi : 640 Data d'iscrizione : 31.01.10 Età : 51 Località : Formigine di Modena
Titolo: Re: sim monitor su PSP Dom 27 Mar - 20:42
ciao in pratica di tool ce ne sono parecchi che fanno ste cose ma io li ho e li uso sul doppio monitor alcuni usono ip di rete in pratica si mette il server sul pc dove si ha i sim e il vizualizzatore su altro pc e si configura da dove prendere i dati
Titolo: Re: sim monitor su PSP Dom 27 Mar - 21:25
Ho visto che tramite dei software sidewindows o altri tipi di software che è possibile trascinare col mouse la finestra di un simtool ho altro sul ppc, e mi sembra molto più semplice. Uno lo trovato demo ma su win7 non và.
Titolo: Re: sim monitor su PSP Dom 3 Apr - 19:19
Dunque, ritorniamo al mio problema, dopo tante ricerche sono riuscito a far vedere il mio deskop sul pocket pc e di conseguenza anche simtool, i dati arrivavano molto in ritardo essendo collegato in rete ma togliendo e smanettando un po nelle opzioni del programma ero riuscito quasi ad essere sincronizzato con il simulatore. Mi mancavano per completare il lavoro due cose: Togliere quell'altro poco di ritardo "c'ero quasi", e ridimensionare la finestra del simtool sul pocket. Adesso invece non riesco più a connettere il pocket con il pc non so cosa e successo anche se era un po tardi non stavo sognando era vero, mah, devo riprovare.
Titolo: Re: sim monitor su PSP Gio 7 Apr - 16:50
Ci siamo Forse, ho sistemato un portatile che era da tempo che non riuscivo ad accendere. Esiste una guida per collegare i due pc hoa vedersi tramite ip o altro?