Home Page  infoinfo  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

Condividi | 

gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Vuoi spostare la gara di Istanbull dal 5 al 26 gennaio 2011?
Si, spostiamola a mercoledì 26.
71%
 71% [ 10 ]
No, corriamo mercoledì 5 come previsto.
29%
 29% [ 4 ]
Totale dei voti : 14

AutoreMessaggio
Admin
Admin

MessaggioTitolo: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Ven 24 Dic - 17:00

Per la gara sul circuito di Istanbull, prevista per il 5 gennaio, abbiamo ricevuto richieste di rinvio.

C'è la possibilità di spostare la gara al 26 Gennaio.

Apriamo quindi il sondaggio fino al 4 gennaio. Nel caso in cui il sondaggio raggiunga almeno 15 voti (la metà più uno degli attuali partecipanti) la gara verrà spostata. Altrimenti sarà regolarmente disputata il 5.

Ultima modifica di Admin il Ven 28 Gen - 21:44, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://oneracingteam.forum2.biz
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Mar 28 Dic - 19:45

secondo me sarebbe stato meglio fare la maggioranza dei votanti..non quella assoluta visto che il forum in questo periodo è un po in pausa..ma va bene lo stesso dai.. Smile
è che se ci sono piu di una decina di persone che alla fine non potranno correre..vista la media di partecipanti di una ventina o poco piu in pista...si rischia di correre in 10..ma non voglio fare il rompi cohones..è solo un libero pensiero..non sto contestando la decisione.. I love you rispetto per il sig. onor. dott. cav. emm. sua santità Admin.. (paraculo me) Twisted Evil
Vedi il profilo dell'utente
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Mar 28 Dic - 21:46

beh Marco anche così non è del tutto democratico... anzi Very Happy

nessuno vieta a chi non è iscritto al campionato di votare, quindi per una maggiore correttezza di doveva addirittura stabilire che il si passava solo con lo scarto della maggioranza assoluta, cioè con 15 voti di scarto quale che fosse il risultato.

Ma va bene così, il problema dei sondaggi in generale ( in Italia) è che nessuno li caga perchè nessuno si informa. Vedrai che il 4 gennaio la mail con il risultato e la decisione troverà dei sorpresi... Twisted Evil

Vedi il profilo dell'utente http://oneracingteam.biz
Diucas
vicino di box
vicino di box

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Mer 29 Dic - 13:13

IL mio voto vale 5 ! aggiornate la statistica , siamo a 15 votanti ! Very Happy
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Mar 4 Gen - 17:35

Sondaggio chiuso, la proposta non passa il quorum per 1 voto! pig

La gara di Istanbul verrà corsa regolarmente domani sera.

Diucas
vicino di box
vicino di box

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Mar 4 Gen - 23:13

divertitevi pale No :'(
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Mer 5 Gen - 4:12

Mi dispiace, anche io ho votato per il si. Ma se il sistema vuole essere democratico può scontentare qualcuno.
Io per esempio domani sera interrompo la serie di bisca fra amici con gli infiniti duelli a poker... What a Face

desmo
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Mer 5 Gen - 14:47

io non rieso ragazzi....alla prossima Neutral

lapi
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Mer 5 Gen - 15:11

ok desmo come team manager chiedero al pilota di riserva il folle di usare la tua auto ciao ciao

Kidd85
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Mer 5 Gen - 15:45

Che sfiga.... Sad e vabbe...alla prossima allora ragazzi..divertitevi Smile ...io pregherò per un mega incidente in gt1 con tutte le auto coinvolte!! hihihihhii!!! scherzo Smile a presto!!
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Mer 5 Gen - 16:04

lapi ha scritto:
ok desmo come team manager chiedero al pilota di riserva il folle di usare la tua auto ciao ciao

il Folle? Dovrai minacciarlo di morte per farlo salire su un prototipo, gli fanno paura Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Mer 5 Gen - 16:07

Kidd85 ha scritto:
Che sfiga.... Sad e vabbe...alla prossima allora ragazzi..divertitevi Smile ...io pregherò per un mega incidente in gt1 con tutte le auto coinvolte!! hihihihhii!!! scherzo Smile a presto!!

guarda ho fatto un giro con le gt a Istanbul, è una pista tostissima con queste macchine, sopratutto la serie di tre curve raccordate. Sai che entri e non sai se esci... ahahaah. Se fai bene il menagramo... lol.

Anche coi prototipi si fa tutto di pelo senza tirare il fiato, ma lì col grip è tutta un'altra storia!
Cmq saranno 2 ore da qualifica col fiato sospeso.

alien alien alien

Mattia
sportellatore cronico
sportellatore cronico

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Mer 5 Gen - 17:06

SON1C ha scritto:
lapi ha scritto:

il Folle? Dovrai minacciarlo di morte per farlo salire su un prototipo, gli fanno paura Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

sono pienamente d'accordo xk il folle nn è bravo con le p2 auhauhauahuahauhauh Twisted Evil Twisted Evil

P.S.= LAZIO in B lol!
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Mer 5 Gen - 18:05

Ciao Matti, auguroni Very Happy

minchia se è grossa sta firmazza Shocked

tò mettila un pò ridotta Very Happy

erfollia
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Mer 5 Gen - 18:22

questa sera non ci sarà la diretta mi spiace ma predero il posto di desmo in lmp2 chiedo scusa a tutti.

Mattia
sportellatore cronico
sportellatore cronico

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Mer 5 Gen - 19:15

SON1C ha scritto:
Ciao Matti, auguroni Very Happy

minchia se è grossa sta firmazza Shocked

tò mettila un pò ridotta Very Happy

GRAZIE ANTONIO Very Happy
Kidd85
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Gio 6 Gen - 15:51

be com'è andata? ci mettete i risultati?? Smile
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Gio 6 Gen - 16:16

ecchili: Smile

screen qualifica e gara
Spoiler:

SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Gio 6 Gen - 16:24

il circuito di Istanbul si è rivelato molto emozionante con questa categoria

- gara molto bella, peccato per il numero un pò corto dei partecipanti, ma si sapeva che avremmo pagato lo scotto delle feste. C'erano 3 macchine per categoria.
La gara è stata cmq bella perchè il meteo ci ha messo lo zampino:

andiamo in libere sotto il diluvio universale, la NAW prevedeva incertezza in qualifica ed in gara ma con scarsissime possibilità di pioggia.
E' stata di parola, peccato che alla partenza abbiamo trovato la pista "dump" (umida) e che ci abbia messo una buona mezzora di grigio a decidersi a fare uno scroscio rapidissimo di pioggia. Poi il cielo si è aperto ed è saltato fuori un pallido sole che ha asciugato la pista. per la restante ora e mezza di gara.

Peccato per l'assenza di duelli in pista, perchè questa pista meritava davvero. Nonostante si corresse in pratica da soli ogni giro era una sfida, sopratutto le staccatone della prima curva e la curva 11, e la spaventosa serie della curva 8 da fare a gas spalancato e dita incrociate in uscita. cheers cheers cheers

PrOtO95
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Gio 6 Gen - 16:49

Concordo in primis con son1c What a Face
Riguardo la gara di ieri 2° posto inaspettato in qualifica dato che sono sceso di 1 secondo sotto il mio record Shocked portandomi a due decimi dal primo. Alla griglia di partenza ho visto che era dump allora ho messo le gomme medie ma sceso in griglia sono andato in panico perchè la strada era bagnata. Prego per un pochino e poi si inizia Very Happy. Prendo già dal primo giro alcuni secondi da felix ma quando la pista comincia piano piano ad asciugarsi vedo che stavo cominciando a recuperare qualcosina....eseguo il primo pit stop...tutto ok e mi porto poi a circa 6 sec da felix quando al secondo pit, non avendo disabilitato il pit automatico, mi rigiro nella pit lane. Dopo varie manovre di retromarcia, riesco a rientrare in pista ma ormai avevo 60 sec di distacco ma ancora ci credevo e arrivo al traguardo con 24 sec di distacco. Si può considerare un'ottima gara Smile
Complimenti per l'ennesima volta al vincitore, ai miei compagni di team e a tutti i simdrivers.
Ci vediamo all' Estoril (purtroppo tra due mesi Sad )

Razor7
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Gio 6 Gen - 17:52

La gara peggiore di sempre: pensavo di essere competitivo ed invece in prova mi becco 1.5 sec da Blesio. in Gara parte una sequenza di testacoda da brivido, un insabbiata alla curva 4 (notare che ad Istanbul le vie di fughe sono tutte in asfalto la sabbia l'ho trovata con il lanternino!) che mi costa un minuto, una tamponata di Erfollia che mi costa un'altra eternità, pit-stop in cui per errore faccio salire al mio posto Ricky Cunningham; richiamo la macchina ai box ma per far scendere Ricky ho bisogno dell'aiuto di Fonzie, Ralph e Potsie e perdo un altro giro. A neanche metà gara ho 4 giri da Blesio e sono incazzato come una bestia. Auguro ai miei avversari diretti Blesio e Lapi tutte le sfighe possibili ma sono io che sbaglio una marea di volte. Tecnicamente non si può altro che definire una gara di merda.

Ora però avrei bisogno di fare una richiesta: è possibile perfavore aggiungere gli effetti sonori delle gomme all'Audi R8 GT2, perchè guidarla con il sonoro solo di motore e cambio è veramente veramente dura?
Vedi il profilo dell'utente http://www.commercioonline.gigacenter.it
lapi
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Gio 6 Gen - 18:42

èèèèèè qualcuna delle sfige che hai lanciato è arrivata ahahahah ma ho tenuto duro e sono arrivato sino in fondo nel insieme mi sono divertito e ho pure faticato per quanto riguarda sergio ahahahah un altro pianeta cag vegna i pe a vaca non capisco ora cerchero di abbuonirmelo e farmi sganciare i setup delle prossime gare ahahahahah gli mando un panettone come approccio poi vedimo ahahahahah

SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Gio 6 Gen - 19:20

Razor7 ha scritto:

Ora però avrei bisogno di fare una richiesta: è possibile perfavore aggiungere gli effetti sonori delle gomme all'Audi R8 GT2, perchè guidarla con il sonoro solo di motore e cambio è veramente veramente dura?

mannaggia a te, e da quando sei a conoscenza di questo bug e non dici nulla? pig pig pig

Razor7
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Sab 8 Gen - 14:55

SON1C ha scritto:
Razor7 ha scritto:

mannaggia a te, e da quando sei a conoscenza di questo bug e non dici nulla? pig pig pig

E' un bug esistente dall'inizio della stagione, mi ero dimenticato più volte di segnalartelo, ma ora ti chiedo se si può sistemare questa cosa perchè le GT2 sono estremamente difficili da guidare, specialmente nell'inserimento di marce basse in scalata.
Altrimenti passerò alla Ferrari 430, dato che ormai i premi accumulati me lo permettono.
Vedi il profilo dell'utente http://www.commercioonline.gigacenter.it
maurizio
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   Sab 8 Gen - 19:47

ciao razor7 come tu sai io corro in gt1 e ti posso dire che anche,qui io soffro stu problema delle scalate tipo quando devo scalare in seconda marcia,ne ho provate diverse auto, sinceramente chi lo evidenzia meno e chi in maniera più accentuata,cmq sviluppando un buon assetto si riesce a far diminuire questo problema ma non sparire del tutto cmq anche la F430 ha questo problema in scalata con la seconda,

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara   

gara3: Istanbull - risultati, commenti e sondaggio sulla data di gara
Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» *La Prova Del 5 *Del 26/03/2011
» Giuseppe Chiaramida Premium:Ecco i risultati ufficiali del sondaggio per il volume THE REMIXES!
» Risultati Superenalotto Marzo
» ATTENZIONE SULLA NAZIONALE ALRITARDO 87 SUPER TERNO
» Classifica e Risultati del Tiro al Bersaglio 2012 -->|

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: GARE ED EVENTI PROSSIMI ED IN CORSO - :: CAMPIONATI STAGIONALI 2010-2011 :: WLMS ENDURANCE CHAMP-
Andare verso: