Home Page  infoinfo  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

Condividi | 

Buccolieri a Montecarlo LIve

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico

MessaggioTitolo: Buccolieri a Montecarlo LIve   Ven 29 Gen - 20:38

LIVE steaming 21.30 h at Montecarlo Race GP2 ..... Link http://www.netgamerszone.com/sim/tv.php

Support Ercole Buccolieri.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ercole Buccolieri
curioso
curioso

MessaggioTitolo: Re: Buccolieri a Montecarlo LIve   Sab 30 Gen - 18:44

ciao ragazzi eccomi qua a commentare una gara che per come si è sviluppata mi ha dato delle buone sensazioni, anche se... senza un contatto con Morelli sarei potuto arrivare in posizioni ben piu' nobili. ecco la mia cronaca:

sapevo d nn essere competitivo ma nonostante tutto oggi ho stampato un buon 1 18 9 che mi faceva ben sperare ma... avendo un pc a vapore... appena il server si è affollato ho trovato difficolta' anche a scendere sotto l'1 21 e quindi, visto la situazione ho pensato bene d portare a casa cio' che la sorte mi da dando il 110% alla partenza rimango bloccato da delle vetture ferme dopo la prima curva e perdo 2 posizioni, con tutte quelle vetture ho serissimi problemi d lag e per questo preferisco far sfilare le altre vetture pensando bene che con la pista libera i tempi sarebbero scesi e cosi' è stato. da 14 in pochi giri mi ritrovo 11 e inizio ad avere un passo decente 1 20 5 miglior tempo ma complice un doppiato che aveva l'ala rotta morelli, che fino ad allora avevo tenuto a distanza gestendomi senza strafare, mi si è avvicinato pericolosamente e dopo mezzo giro ha tentato un sorpasso in un punto veramente... come dire... diciamo che è stato molto ottimista a pensare d passare li senza provocar danni... per carita' incidente d gara... capisco anche la foga ma nn li (per la serie due curve prima del tunnel in discesa) da li... vettura danneggiatissima alla staccata dopo il tunnel nn conoscendo le nuove reazioni della macchina arrivo lungo e prendo uno stop and go, riparto mi fermo ai box e in uscita mi da un drive thru... (nn so perchè) poi m sono beccato un altro stop and go... anche li nn so perchè... ma comunque con quella vettura nn si riusciva a girare sotto l'1 24 ed è andata sempre peggiorando fino ad arrivare ad 1 28... ma a quel punto mi interessava solo arrivare... 9 dunque... gara incasinata ma fa esperienza... ed ecco alcuni screen shot[img][/img]

Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico

MessaggioTitolo: Re: Buccolieri a Montecarlo LIve   Sab 30 Gen - 19:25

un gran bel 9 ò posto .. bravo a montecarlo è un buon risultato....
maurizio
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Buccolieri a Montecarlo LIve   Sab 30 Gen - 20:06

CHE DIRE UN BRAVO A TE ERCOLE NN TI DEVI DEMOTIVARE ANZI!!
GIUSTAMENTE COME DICE ERMAN A MONTE CARLO UN 9° POSTO VALE TANTO ,
DAI NN MOLLARE VEDRAI CHE I RISULTATI ARRIVERANNO I SACRIFICI CHE STAI A FARE A GIRARE ,IL TEMPO DA TE CHE DEDICHI A QUESTA COMPETIZIONE.
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

maurizio
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Buccolieri a Montecarlo LIve   Sab 30 Gen - 20:06

CHE DIRE UN BRAVO A TE ERCOLE NN TI DEVI DEMOTIVARE ANZI!!
GIUSTAMENTE COME DICE ERMAN A MONTE CARLO UN 9° POSTO VALE TANTO ,
DAI NN MOLLARE VEDRAI CHE I RISULTATI ARRIVERANNO I SACRIFICI CHE STAI A FARE A GIRARE ,IL TEMPO DA TE CHE DEDICHI A QUESTA COMPETIZIONE.
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buccolieri a Montecarlo LIve   

Buccolieri a Montecarlo LIve
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PREVISIONI LOTTO GRATIS 899 - WIN FOR LIFE LIVE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Eventi e Gare dei nostri Ospiti :: archivio-
Andare verso: