Home Page  infoinfo  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

Condividi | 

Race2Play.com

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Razor7
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Race2Play.com   Dom 28 Feb - 20:30

Ciao a tutti,
vedo che sul web vengono sempre organizzati molti eventi e campionati. Io volevo parlarvi di un sito americano, www.race2play.com
L'iscrizione è gratuita e vengono organizzate quotidianamente gare per GTR2, Rfactor, Netkarpro, Race07, ARCA. Praticamente ci sono gare ad ogni ora del giorno e della notte, per rispettare ogni fuso orario, dato che gli utenti iscritti vengono da tutto il mondo.
GT, Prototipi, Formule, Stock Car, Turismo, Vintage si corre con tutto.
Ci si deve iscrivere all'evento e si riceve la password per entrare nel server; le gare sono sempre seguite da un moderatore che sanziona i comportamenti scorretti. Io ho fatto una decina di gare ed ho trovato avversari tendenzialmente corretti e in molti casi fortissimi.
Ogni utente ha una pagina personalizzata nel quale vengono riportate tutte le sue statistiche; naturalmente si può optare per avere un abbonamento a pagamento potendo così creare dei team ed anche organizzare eventi e campionati "indipendenti".
Non ho ancora visto gare annullate per problemi tecnici, o peggio iscrizioni prima accettate poi rifiutate.
Insomma un sito di utilizzo facilissimo e molto serio.
Lo consiglio veramente a tutti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.commercioonline.gigacenter.it
maurizio
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Race2Play.com   Dom 28 Feb - 20:49

grazie per aver postato ne prendiamo atto

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Race2Play.com
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Eventi e Gare dei nostri Ospiti :: archivio-
Andare verso: