Home Page  infoinfo  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

Condividi | 

INVITO DA PARTE DEL SITO R4

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ermann Whilmann
sportellatore cronico
sportellatore cronico

MessaggioTitolo: INVITO DA PARTE DEL SITO R4   Lun 22 Mar - 19:45

Vi trasmeto in toto mail appena ricevuta dai nostri amici Portoghesi e nella figura del loro Admin "Louis"

Ciao,

Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, ma nonostante la R4 parte del mio lavoro quotidiano, è difficile rispondere a tutti i PM e le email che ricevo, nel più breve tempo desiderato.

Il campionato GTO, avrà un cambiamento in evidenza eventi speciali, come la Sebring. Invece della prevista 2h +2 h, torniamo a formare per 3 ore, con un driver per auto .....

Si è concluso che, dato che questo anno, vi è un solo campionato di GTO (l'anno scorso ci sono stati due), si è preferibile per tornare al formato di 3h, già utilizzato in passato, e sono più automobili in pista.

In ogni caso, in quanto vi sono posti vacanti di 2 squadre (4 piloti), la GTO, se la squadra vuole partecipare al campionato (ha quindicinale il giovedì), sono i benvenuti.

Buono a sapersi auto che ti piace e che hanno fisici. Non sono il mio 100%. Ho cambiato e adptei dalla più vicina di quello che so. Vedete, io provengono anche dalle corse reali.

Luis .....con Google Tradutore
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

INVITO DA PARTE DEL SITO R4
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Sito per il GIOCO DEL LOTTO di Lottomatica
» Archivi l8+
» x renata..... ma si possono fare questi sogni?...
» TABELLA SIMMETRICA E CICLOMETRIA "AURA" 1° A. PARTE
» IL FATTORE Q (di Fabrizio La Ferla) - prima parte

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Presentazione Eventi e Gare dei nostri Ospiti :: archivio-
Andare verso: