Home Page  infoinfo  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

Condividi | 

HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

MessaggioTitolo: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Mer 28 Apr - 22:37

Per testare il nuovo server vi invitiamo a partecipare al fun event organizzato per giovedì 29 aprile 2010, ore 21:00 sul circuito di Road Atlanta
ONE RACING TEAM SERVER

donwload mod LINK
download tracciato LINK
[size=18]
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://oneracingteam.forum2.biz
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Gio 29 Apr - 19:04

Abbiamo scelto questa mod perchè non è assolutamente impegnativa, ma spassosissima.
Il tracciato invece è da considerare un prequel. Infatti farà parte del trackpack del prossimo campionato ALMS by ONE RACING-ISHIGAMI

Studiatelo bene.

Lo scopo di questa sera è quello di testare sopratutto la capacità hardware e di rete del server che stiamo testando. In parole povere lo stiamo mettendo alla frusta per vedere come va.
Per chi avesse anche rFactor, e volesse provare anche lo switch che faremo stasera, ecco i link per i download di mod e pista usata: LINK

RICAPITOLANDO:
- STASERA ALLE 21,00 COLLEGAMENTO PER IL FUN EVENT CON LE CIVIC SU GTR2 (MODALITA' E DURATA VERRANNO SCELTE AL MOMENTO)
NOME DEL SERVER DIFFUSO IN LOBBY: ONE RACING CIVIC FUN - TRACCIATO: ALMS ROAD ATLANTA2007

- SUCCESSIVAMENTE, SOLO PER CHI LO VOLESSE E CHI NE HA LA POSSIBILITA', CI SI TRASFERISCE SU RFACTOR PER TESTARE COLLETTIVAMENTE IL MOD (VOI, E NOI INTANTO IL SERVER Smile ) 3GT1 CHAMP DEGLI AMICI DI IOGIOCOONLINE.
NOME DEL SERVER DIFFUSO IN LOBBY: IGO_test_3GT1 - TRACCIATO: ELKART LAKE

ENTRAMBI GLI EVENTI SONO PASSWORD FREE

Visualizza il profilo dell'utente http://oneracingteam.biz
penna46
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Gio 29 Apr - 19:10

Se arrivo in tempo per scaricare e installare tutto,ci sono Very Happy Very Happy
Visualizza il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/thomas.tartari?ref=p
banny78
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Gio 29 Apr - 20:36

io ho gia messo la mod... sto installando il track ma avendo una connessione della madonna mi ci mette un ora Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Visualizza il profilo dell'utente
Pippo
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Gio 29 Apr - 23:07

ciao ragazzi ho visto il vostro annuncio nel nostro sito che è raceworld.it e volevo correre però con rfactor. Che devo fare?
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Ven 30 Apr - 20:06

Pippo ha scritto:
ciao ragazzi ho visto il vostro annuncio nel nostro sito che è raceworld.it e volevo correre però con rfactor. Che devo fare?

Ciao Pippo

ti riferisci a qualche evento in particolare o a correre genericamente?

p.s.: benvenuto! cheers

Pippo
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Sab 1 Mag - 0:43

Mi riferivo all'evento organizzato da voi per testare il server con l'honda civic. Essendo possessore di solo rFactor volevamo provare noi del sito di raceworld così anche per confrontarci Very Happy

Ps: Grazie Very Happy
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Sab 1 Mag - 5:15

Il fun era per gtr2, ma ci farebbe comunque piacere ritrovarvi in pista nelle prossime occasioni. Siamo un team nuovo (anche se i membri del team sono quasi tutti vecchi volponi cat ) e siamo in fermento per organizzare i prossimi campionati. Anche con rFactor, grazie ad alcune partnership con team amici. Verrò a fare visita sul vostro portale, e spero che incroceremo presto le ruote What a Face .

banny78
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Sab 1 Mag - 12:14

ciao anto... com'è finita col test??? io poi ho mollato.... troppo lenta la connessione e mi son incazz di brutto ed ho spento tutto... anzi chieedo scusa x non avervi salutato No No ma ero nero!!!!!!!! scusate
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Sab 1 Mag - 14:11

Non ti preoccupare Giuseppe, non ti devi scusare. Alla fine ci siamo ingarellati così come eravamo: io, micio, penna, il lapi e felix. Quelle merdine di macchine sono talmente lente e rigide che come spingi un pò tentano di cappottarsi sul dritto Very Happy
aggiungi il modo "bulgaro" di correre a stretto contatto con certe sagome e l'effetto sbrego è assicurato. lol! lol! lol!

Per la cronaca il Micio ( come io ho ribattezzato Micatomico) stava per agguantare la vittoria ma ha pensato bene di cappottare verso la fine... lol!

banny78
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Sab 1 Mag - 14:59

lol! lol! lol! lol! lol! lol! ma cosa mi combina il miciooooooooooooooooo lol! lol! lol! lol!
cmq anto io la pista l'ho scaricata stranamente oggi la conness va bene lol!
xo il tracciata mi crea problemi... mi va a scatti.... mi sa che il mio pc nun lo regge!!!!!!!!! No
ed ho messo tutyto al minimo No
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Sab 1 Mag - 15:13

Ma, strano Giuseppe! Sicuramente non è uno dei circuiti più pesanti... e visto che giravi tranquillamente a LeMans che a confronto è un titano...

cmq pomeriggio vedrò di mettere qualcosaltro sul server. Ora creo un widget sopra il forum e la home che informa sempre sulla mod e pista installata. Wink

banny78
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Dom 2 Mag - 11:30

non so antonio... magari era un problema monentaneop lol!
micatomico
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Dom 2 Mag - 12:27

sonic ha detto,Per la cronaca il Micio ( come io ho ribattezzato Micatomico) stava per agguantare la vittoria ma ha pensato bene di cappottare verso la fine...
NN è CHE HO PENSATO DI CAPPOTTARMI è CHE HO VOLUTO CHE IL VETERANO DEL GRUPPO NN PRENDESSE PAGA DA ME
SE VINCEVO IO ERA TROPPO FACILE HO MESSO UN PO DI PEPE ALLA GARA Laughing Laughing Laughing
cheers cheers cheers cheers cheers
banny78
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Dom 2 Mag - 12:39

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... tagliatina di facciaaaaaaaaaaa ci fuuuuuuuuuuuuuuuu lol! lol! lol! lol! lol! lol!
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   Dom 2 Mag - 16:33

micatomico ha scritto:
sonic ha detto,Per la cronaca il Micio ( come io ho ribattezzato Micatomico) stava per agguantare la vittoria ma ha pensato bene di cappottare verso la fine...
NN è CHE HO PENSATO DI CAPPOTTARMI è CHE HO VOLUTO CHE IL VETERANO DEL GRUPPO NN PRENDESSE PAGA DA ME
SE VINCEVO IO ERA TROPPO FACILE HO MESSO UN PO DI PEPE ALLA GARA Laughing Laughing Laughing
cheers cheers cheers cheers cheers

Non ci credo manco se mi paghi...

a proposito... ahò veterà... guarda che ti passo solo 5 anni, eh?

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM   

HONDA CIVIC FUN EVENT - ONE RACING TEAM
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OneRacingTeam :: PITLANE - LE GARE UFFICIALI IN PROGRAMMA :: ARCHIVIO GARE E CAMPIONATI-
Andare verso: