Home Page  infoinfo  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
ATTENZIONE:
>>>CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO PORTALE: WWW.XTREMESIM.COM- TUTTE LE SEZIONI DI CAMPIONATO SONO SUL NUOVO SITO E FORUM. IL SISTEMA DI ISCRIZIONE E' ATTIVO. QUESTO FORUM RESTERA' SEMPRE RAGGIUNGIBILE COME ARCHIVIO<<<

Condividi | 

Concorso Dunlop per la livrea di Le Mans

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TopGun
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Concorso Dunlop per la livrea di Le Mans   Mer 5 Mag - 15:29

Ciao a tutti, partecipo al concorso per realizzare la livrea ufficiale dell'Aston Martin che correrà la 24 ore di Le Mans con i colori del gommista Dunlop. Se vi piace la mia realizzazione e volete aiutarmi a vincere, collegatevi al link, registratevi in modo gratuito, e datemi le 5 stelle!!! A questo proposito, ho il sospetto che qualcuno stia barando, dando punteggi bassi agli altri concorrenti, per cui, anche se non è molto sportivo, potete anche votare con una stella gli altri...

Se poi volete lasciare un ...commento, ve ne sarei grato, per capire se è bella davvero... Mi raccomando, votatemi!!!

Link: http://livery-competition.dunlop.eu/it/index.php?task=artDetail&id=541

Ecco la mia realizzazione:

Grazie a tutti!!!
TopGun
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
SON1C
One Racer Official
One Racer Official

MessaggioTitolo: Re: Concorso Dunlop per la livrea di Le Mans   Mer 5 Mag - 16:28

Complimenti. Spero tu vinca.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://oneracingteam.biz

Concorso Dunlop per la livrea di Le Mans
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» Regolamento gara 24 Le Mans

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OneRacingTeam :: HOSPITALITY ONE RACING :: Area Piloti :: Off Topic Café-
Andare verso: